23 Ottobre 2019
percorso: Home

Chi Siamo

La Nascita del Club

Club Circuito Immobiliare Real Estate nasce nel 2005 dalla volontà di tre amici, Emanuele Barbera, Pietro Cappello e Tonino Veronesi di creare momenti di associazione tra operatori immobiliari i quali, basandosi sui principi fondamentali dell'amicizia, del rispetto e della correttezza, avrebbero potuto vivere piacevoli momenti di aggregazione e nel contempo aumentare le loro opportunità professionali.

L'esperienza acquisita dai primi soci e l'arrivo di altri nel corso degli anni, ha permesso al Club di raggiungere una forte connotazione territoriale, nel quale ciascuno riversa il suo know how acquisito nei campi di competenza specifica più diversificati, dando vita ad una realtà nazionale.

Il Club è rivolto a soci altamente qualificati ed ha come obiettivo quello di ampliare la collaborazione e la conoscenza tra di loro: il fulcro dell'alleanza è costituito dall'offerta di servizi aggiornati e qualificati, indispensabili sia per gli operatori aderenti sia per la loro clientela.
Ancora oggi gli associati vengono selezionati sulla base di tre doti principali che ogni socio deve avere: rispetto, amicizia e correttezza.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]